Chi va con lo zoppo.

location: taperia trendy. Maricon e Orecchio vedono la loro amica Ressica seguire in bagno un art director semi famoso. venti minuti dopo, la coda arriva fino alle Colonne di San Lorenzo e Ressica non è ancora tornata.

Maricon - ma secondo te Ressica sta davvero trombando in bagno?
Orecchio - impossibile: la sveltina nel locale pubblico è troppo gay..
i due si guardano per un paio di secondi.
poi, Maricon - ma Ressica è gay!
scoppiano a ridere e ordinano un altro giro di pata negra.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è che gira troppa pizza downtown...
e la gente si illude che le fanciulle vadano in bagno accompagnate per fare altro.

Body ha detto...

no no, gemello. la pizza non c'entra.

Anonimo ha detto...

ma quando mai. se l'ho fatto perfino io, una volta (ok, sono passati i secoli, però è successo)
Lise

ella ha detto...

la taperia trendy non è mica quel bugigattolo con le botti-tavolo poco più in là delle colonne?!
deve essere stato facile passare inosservati imboscandosi nel bagno lì :D

Anonimo ha detto...

meno male body, torno a sperare per un mondo migliore.

lise, ora ho il dubbio su cosa hai combinato in bagno secoli fa col tuo accompagnatore:
a. sesso
b. pizza
c. pizza+sesso

Body ha detto...

Lise: io ho trombato nei bagni del cinema durante four rooms, ma sono pronto al salto di categoria!
ella: esatto.

lise.charmel ha detto...

vedi allora che non è cosa da gai? a meno che tu non stia per farci una bella rivelazione

Anonimo ha detto...

Eh no perdio! Il mio testimone è etero cazzo!

L'eterosessualità di Body è un dogma assoluto come la SS. Trinità o l'assoluta stupidità del Calderolo!!!!