Il suo tesssoro..

cartonati a un tavolino del Luca's insieme a due mature filosofe, Previto e Body discutono degli occhiali a là Briatore che Maninviso ha donato all'avvocato qualche puntata fa.

Previto
spiega di come il prezioso oggetto ottico sia paragonabile a una runa di quinto livello: ti dà +100 ad ogni azione di sotterfugio (tipo apertura immediata di qualsiasi privé senza essere in lista) e + 35 nelle azioni di persuasione (rimorchio tipelle in locale indurito, ma senza Cayenne).

Body allerta l'amico che ogni oggetto magico di una certa potenza alla lunga corrompe la vera essenza di chi lo possiede. Previto minimizza, nega e poi cambia discorso - ho scoperto che un mio cliente ha una concessionaria Mercedes.. forse rimedio un Slk a un prezzo decente..

5 commenti:

lise.charmel ha detto...

madonna, che è successo a previto? ha scazzato con previta? mio dio. contatto drew immediatamente. ci penserà lei a farlo fuori a padellate nottetempo. le attenuanti ci sono tutte

Body ha detto...

Lise, ma che dici? cosa centra Previta?

Previto ha detto...

è tutto a posto, gli occhialoni vanno benissimo...sto benissimo... ok, ogni tanto vedo delle ombre nere, tipo califano, alla guida di un SUV fantasma (credo vogliano portarmi al billionaire)... ma poi tolgo gli occhialoni e spariscono, è tutto a posto, sto benissimo.

Body ha detto...

previto, hanno già preso il soppravvento!

lise.charmel ha detto...

ma che ne so, parlava di rimorchiare tipelle (oddio, dimmi ti prego che non ha usato questo termine), perciò pensavo si stesse guardando in giro