Cavalli e centauri.

Body raggiunge all'Isola la Klasse, un collettivo di coppie felici che una volta erano tutti singoli e studiavano insieme. al tavolo Body è spaiato perché Kartina - che nell'immaginario della Klasse è la sua metà - è dovuta tornare di fretta e furia dal marito, dopo aver passato la giornata ubriaca al Park Hyat a seguire shooting di modelli seminudi e interviste a Liam Ghallager.

dopo cena Previto smessaggia: è al Just Cavalli col Giornalaio. Body si preoccupa, monta sulla Boderosa e lo raggiunge. apre con facilità la barriera dei Ritardati di Sicurezza all'ingresso, ci mette mezz'ora per recuperare un vodka sauer, si guarda intorno.
ed è un cazzo di spettacolo.

la consumazione è a 10 euro ma nel prezzo è compreso un viaggio in 3D dentro Max, Class e Controcampo. le donne sono tante e tutte bellissime. chi le accompagna, fa quello che può. a Body pare di vedere Davids, che se la spassa in vita mentre l'Inter gioca a Cagliari. poi c'è la schedina rumena, quella coi capelli rossi che era a Markette un po' di tempo fa. il resto: gente mediamente pelata e mediamente in camicia bianca con giacca scura. anche i ragazzini.

il Giornalaio è strafatto. ha la testa inchiodata alle spalle, i muscoli del viso che fanno fatica a contrarsi e la mascella grippata. col suo amico Fester sta molestando chiunque gli passi intorno, con risultati sconfortanti. Previto invece è in grave crisi cosmogonica. deve decidere se diventare un Papaboys o meno. Body cerca di confortarlo come può, ma quello è il luogo meno adatto per concentrarsi.

il Giornalaio molla. deve andare a giurare alla fidanzata che non si droga. con quella faccia. Previto cerca di dissuaderlo, senza riuscirci. nel frattempo Fester sta riuscendo a creare una sorta di zona denuclearizzata intorno al gruppo: le tipe che si avvicinano, scappano tutte.

Body pensa a Dora. prova a chiamarla, ma non risponde. allora ragiona sul farsi un altro drink. ma la coda al bar si è fatta troppo lunga. il tipo saluta e torna a casa.
non c'è davvero più motivo di rimanere.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

la boderosa? grande!!!
;]

Body ha detto...

eh eh eh..

Anonimo ha detto...

la Klasse non è niente male! ;)
comunque Previto Papaboy mi sembra una pessima idea, devo parlarne al più presto con sua sorella (che comunque, a quanto dice, lo vede meno di te)!

Body ha detto...

Lise: esatto. è che Previto non sa trovare la giusta misura: o cartonato da bar o papaboy!

Anonimo ha detto...

d'altronde gli estremi si toccano... ma unire cartonato da bar e papaboy proponendosi come Santo Bevitore?

Anonimo ha detto...

Metti una foto della boderosa o almeno le specifiche tecniche...

Body ha detto...

Teo: appunto, secondo me una dignitosa via di mezzo è possibile.
Boss: prima o poi sarai accontentato!

Anonimo ha detto...

scoperto per caso lo spin-off cedro-nichilista, e mi piace ancor più della matrice: un po' meno stiloso ma molto più pregno di emozioni...

Ma una birra insieme un giorno, che siamo pure vicini di naviglio?

Body ha detto...

bella Malco!
per la birra, mandami il tuo cellulare via mail.

Anonimo ha detto...

Davvero, "boderosa" è straordinario, secondo solo allo "spin off di Body". Del resto il giovane Ernesto e Gael Garcia Bernal sono dei pivelli nei tuoi confronti...
Visto che Karanga?

Body ha detto...

Monte, me lo sono goduto allo stadio ieri il Karanga!

larò ha detto...

Body ha una moto!!!! :)))