progress 11.47

Frego si lamenta perché Body lo ha abbandonato. il tipo si lamenta perché Arta legge gli Archive a pigrecomezzi sulla sua scrivania, così che tutta quella parte dell'agenzia che ha "interested in women" sul proprio profilo facebook si ferma a guardarle il culo.

Frego trama perché il copy torni da lui e dal Padrino, Body non sa bene cosa augurarsi. ma si accorge di una cosa e pensa che sia una bella cosa: dal primo socio fino all'ultimo, tutti i suoi art vorrebbero tornare a lavorare con lui. e anche se il tipo ne ha avuti più di David Droga, Body in verità è tendenzialmente un monogamo creativo. il problema è trovare la sua giusta metà, cosa che evidentemente non gli è mai veramente riuscita.

I tuoi soliti standard sballati del cazzo - commenta col consueto savoir fare Kartina, via gmail chat. la tipa sta ovviamente dicendo una cosa e pensandone un'altra, mettendola ancora una volta sul personale. racconta che sta uscendo dall'ufficio di fretta e furia per saccheggiare negozi del centro: ha appena passato un'ora col suo team ultrachecca di stilisti invidiosi che l'ha massacrata psicologicamente: ma come ti vesti, non sai valorizzarti, etc. etc. etc. allora Body le risponde pronto, massaggiandole subito l'ego:
sei fighissima
sei stilosissima
non rompere i coglioni

Kartina tende a sparire per mesi. poi ricompare all'improvviso, sotto forma di catena frenetica di mail/chat/sms. normalmente si è appena svegliata dopo aver avuto un incubo con Body dentro, oppure è ubriaca a un qualche evento mondano del cazzo.
ci vediamo prima delle vacanze? - chiede lui.
gmail segnala Kartina is enetring text.. per un paio di volte, prima che il messaggio giusto compaia.
non lo so
non credo
ci devo pensare
poi mi viene voglia di abbracciarti

2 commenti:

él ha detto...

bello mi sono perso qualcosa o hai cambiato di nuovo???

Elmer ha detto...

Uffah che palle 'sta Rizla...