progress 18.06

Reich cerca casa a Milano fino all'estate. Body sente in giro, recupera appartamenti per l'amica, ma costano sempre troppo. allora lei s'impone e annuncia il suo trasferimento nel Bodyloft. il tipo rimane spiazzato dal rilancio fuori posizione. la sua casa è sempre aperta, ma 3 mesi di convivenza sono un azzardo in piena regola. così le fa sincero - ok, ma appena scleriamo, fuori a calci in culo.
l'amica ringrazia commossa e fa le valige.

nel frattempo Uma ha messo un Body+3 nella lista per la serata più cool del Fuorisalone, così che il tipo dà la punta a un tot. di gente fuori dai Magazzini ma arrivato, vorrebbe suicidarsi. piove che dio la manda e dalla ressa all'ingresso sembra stiano regalando panette. Body e Previto alzano i gomiti, scoprono che questo evento è l'unico di Milano dove della lista VIP non potrebbe fregare un cazzo a nessuno e in 10 minuti, con qualche livido sotto la cintura e un paio di madonne scomodate a proposito, passano lo sbarramento.

il trend della cosa dentro ve lo potete immaginare: un mega groviglio di giubbotti di pelle, occhiali neri con montatura nerd e spillette degli Who. 2 tizi cofanati in testa si spacciano per i Mars Volta, ma Body non ci casca perché quello che dovrebbe essere Omar non sta facendo un assolo. Previto va oltre il palco a cercare una tipa, Body gira dall'altra parte finché finisce sotto un tendone nel cortile, ad aspettare Uma.

un tizio passa veloce con un cartello sulla testa che fa - tonite you get laid thanx to Reebok e una ragazza dietro Body dice qualcosa in inglese tipo - posso farcela da sola! bionda, alta, piercing sulla lingua e lo sguardo liquidissimo: che sia una modella? il tipo non fa tempo a domandarglielo che si ritrova la sua lingua in bocca. Body annota mentalmente - domani.comprare.sneaker.reebok che ecco arrivare subito il ragazzo di lei, un longilineo di 20 anni appena uscito da un affissione Armani. lui, lei e altri due orrendamente fighi stanno in maglietta sotto il diluvio, completamente strafatti. il tizio limona la tipa duro, lei gli dice qualcosa nell'orecchio. allora lui l'abbraccia ancora più appassionatamente, guardando Body lascivo da sopra la spalla. Body fa lo sguardo da uomo di mondo. poi folda veloce la mano, guadagnando l'uscita a passi ampi e distesi.

8 commenti:

cru7do ha detto...

non ti dico la serie di madonne che ho tirato, quando le mie speranze di rivedere (per l'ennesima volta) un set dei 2manydjs si sono infrante contro l'idiozia delle feste ad inviti.

però alcuni soci (probabilmente ammanicati) si sono distinti nella promozione di una festicciuola tra amici (che si è allargata un po' nel corso delle edizioni): hai impegni per il 9/5?

Anonimo ha detto...

Ma sei poi diventato DC? (che visti i tempi non sarebbe neanche male ascoltare un demo cristiano)

..troppi concetti eh?

Anonimo ha detto...

Ayeah! Di 'sto passo mi diventi più cool di Dino Lenny!

:-D

Body ha detto...

cru7do: bella per il 9/5
yo: ma siamo seri, pleaz!
elmer: e chi è???

lise.charmel ha detto...

insomma, una delle solite body_seratone!
io ho avuto solo un vip-party di un'azienda cliente: produttori di mobili olandesi che hanno tentato di ubriacarci probabilmente per strapparci un contratto lì per lì mentre eravamo incapaci di intendere e di volere.

Body ha detto...

Lise: + che una serata, 3 minuti e mezzo di celebrità. ancora 11.5 per entrare nell'average whoroliano.

Anonimo ha detto...

http://www.dinolenny.co.uk/

Body ha detto...

elmer: tu lo sai, vero, che sei malato?