progress 16.40

Body tiene a bada i creditori che ormai lo assediano fuori dalle mura del condominio. dai finestroni alti del Bodyloft, rovescia sugli orchi ingordi litrate di olio bollente manco fosse la presa di Minas Tirith. bastardi! non mi avrete mai! - urla il copywriter protestato, mentre mena fendenti con la prima cosa che si trova fra le mani (la sua preziosissima Wilson T2000, con la quale sbaragliava avversari di 8 anni al Brallo mentre Jimmy Connors alzava Grandi Slam uno dietro l'altro).
poi, come in un mediocre spot mass-market, Body si sveglia dall'incubo e si ritrova solo e sudato nel suo lettone.

la sera prima, Uma lo riempiva di sbagliati mentre faceva il punto suoi suoi casini, che messi insieme a quelli di Body formavano un inedito cumulone fetente sul marciapiede davanti al Bardelcapo, Bassolino's style. la salma creativa, con un entusiasmo palesemente di facciata, trangugiava il denso liquido rosso e rincuorava entusiasta l'amica - Uma, ce la possiamo fare! è solo un momento, tutto si aggiusterà!

giorni dopo, fra direzioni creative comiche e proposte di copywriting di bassissimo livello, entra in scena il Padrino, offrendogli un sushi, tre ore di chiacchiere e risate e un posto nella sua ambitissima agenzia. ok - pensa Body - adesso si tratta solo di contingentare i vodkasauer per un paio di mesi. cosa non proprio automatica, anzi, ma con un account su ebay e un'introvabile racchetta anni 70, dovrebbe bastare.

7 commenti:

Daniele ha detto...

In bocca al lupo, il Padrino sembra uno cazzuto.

Body ha detto...

grazie, caro.

cru7do ha detto...

ma era un cumulone fetente di eMoballe? contro quello manco un inceneritore al plasma può nulla!

ci vorrebbe un manuale di istruzioni per la "raccolta differenziata dei rifiuti emotivi": mille scazzi in ordine sparso sono dannosi e improduttivi, ma se suddivisi per categoria diventano allettanti (un muccino qualsiasi li pagherebbe un tot al chilo: la sceMeggiatura della sua prossima boiata sarebbe già pronta)

Body ha detto...

shirk: sei il solito genio.
:D

lise.charmel ha detto...

in effetti shirk ne sa a pacchi.
quindi body adesso ha un lavoro con cui pagare le bollette?
evviva!

cru7do ha detto...

se la sociopatia fosse monetizzabile, sarei ricchissimo!
;)

Body ha detto...

Lise: ehm.. not yet. ma sperem.
cru7do: questa però l'ho già sentita..