Non mi scappa.





il packaging del nuovo millennio: una bodycopy dove la carta igienica parla in prima persona.

8 commenti:

cru7do ha detto...

povera cartaigienica senziente! che triste destino l'aspetta!

curioso, di solito sono altre le idee per cui diremmo "buona per pulircisi il culo"

ella ha detto...

se ti scappa, non fartela scappare.
:P
è bellissima!
adoro il packaging indie.

Body ha detto...

cru7do: mi piace perché è una carta igienica umile.. non si autodefinisce di "ottima qualità" né a un "ottimo prezzo"!
ella: un pack così indie che praticamente è la morte dei pack!

ella ha detto...

esatto! BEYOND THE PACK!
:P

Anonimo ha detto...

Manca una baseline:
"Puliscitici il culo".

Elisondo ha detto...

io adoro quel "COMPRAMI" così implorato, che tenero... come un cucciolo che schiaccia in naso contro la vetrina del negozio di animali, come non portarla a casa?

:|

Anonimo ha detto...

ciao.
faccio outing. lurko da settimane, lo ammetto.
ma di fronte a cotanta perla non posso non esimermi dal non commentare. dove l'hai comprata? dove, dove?

"sono pura [...] sono delicata CON te" e poi "morbidezza/resistenza"

confesso. già la amo...di quell'amore che si riserva solo alle donne

ma siamo sicuri che non sia opera di david droga? :)

cordialità

Anonimo ha detto...

Inguardabile, talmente inguardabile che nella gdo ha un'ottimo riscontro. La massaia, la casalinga, il padre di famiglia che va a fare la spesa, non badano all'estetica del packaging. Guardano il prezzo. Questo packaging per quanto orribile funziona.