progress 19.45

Body si coordina con Scazza, Yukka e Stilosa: ha preso i biglietti e venerdì sarà a Parigi a porger loro omaggio. il tipo ha provato anche a coordinarsi con Sarko e Carlabruni, magari per una cena disinteressata dall'amico Jacques (colui che li ha fatti incontrare), ma questi non rispondono.

allora è tutto vero il male che si dice sui francesi! – commenta inacidito Jackdrum, in una pausa sigaretta, senza capire la battuta. il fratello si è unito al tipo nelle sale prove carbonare di Velox, ex chitarrista hardcore e oggi manipolatore di suoni, che ospita il duo che spera presto di diventare quadro o quintuo o salcazzo.

già, perché Body si è dato come obbiettivo 2008 quello di pubblicare un disco intero. Jackdrum ha preso con entusiasmo l’idea e oggi i due già hanno messo giù un pezzo, registrandone le basi. con altre 2/3 cose del genere, contatteranno Iron e cominceranno a mettere su il gruppo per la cosa.

Body quindi è piuttosto soddisfatto, anche se la bancarotta incombe e il bodyloft costa di spese condominiali più di tutta la Boderosa compresa di assicurazione.

menomale che la dolce Kartina è a Milano e subito ha schedulato un giapponese per la serata. il tipo non ha più voce perché ha cantato troppo, così non potranno parlare e bisognerà per forza limonare duro.

cosa bisogna sopportare per l’arte..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per il buon proposito del 2008 :)
kttb

Anonimo ha detto...

olè! questo si che è un progetto per l'anno nuovo, altro che blog e social network della fava. vuoi vedere che nel 2008 acquisterò un cd orignale allora?

Body ha detto...

grazie, cari.
ma sto considerando l'idea di stampare solo vinili..
;)

Anonimo ha detto...

spero che vorrai invitare anche le vecchie lettrici al lancio del disco!

cru7do ha detto...

proprio l'altro giorno mi è ricapitato tra le grinfie il "tre tracce tostapane": puoi già contare su di una buona fàn-bèis!

Anonimo ha detto...

Speriamo che non finisca come "the spaghetti incident"... :)

Body ha detto...

cru7do: partiamo proprio da quel genere di cose.
elmer: io e jackdrum abbiamo già registrato la base del primo nuovo pezzo, stiamo ritrovando costanza e affiatamento: 2 prove in 6 giorni!