Droga per tutti.

insomma, questa mancanza di sostanze nelle vene ha reso Body molto più lucido e determinato, ma comincia a presentare i primi effetti collaterali. il tipo se ne accorge alla Standa maledetta, quando compra lo zucchero per la seconda volta in un mese. e dove è finito l’altro? – si chiede - che Calabra si stia fregando pure quello?

la donna di servizio, infatti, era stata sgamata a ingollarsi lattine di birra durante l’orario di lavoro. niente di grave: l’unica cosa che la tipa deve guidare nel bodyloft è il Mociovileda. ma il dubbio rimane finché, uscendo dalla cucina in terza serata, Body capisce.

da quando ha smesso di farsi il ciriolo della buona notte, Body ha sublimato con la prima droga che gli sia mai entrata in circolo: la camomilla. se ne fa tre tazze a notte. e se le fa con tre cucchiai abbondanti di zucchero a volta.

qua finisce che mi diventi come Bidoneaspiratutto Rubaldo - gli fa Pelota in imeil.
ah.. quindi la Crescina non c’entra un cazzo? – risponde il tipo.
perché, tu credi ancora nella pubblicità? – replica in contropiede l'amico.
bisogna pur credere in qualcosa – ragiona Body – e io.. beh, sì.. credo ancora in lui!

12 commenti:

cru7do ha detto...

non ci posso credere! david droga! speriamo che si decida presto a creare una sorta di setta: acquisterei subito i diritti da franchisor per l'italia!

uhm, ma lo zucchero non è una droga?

Anonimo ha detto...

Beh... a ciascuno il suo modo di sublimare... io mi faccio regolarmente di proteine in polvere e aminoacidi ramificati... non sballo ma in compenso piscio come un cammello che si fa di Beck's

ella ha detto...

body, la testata nuova è BELLISSIMA.
minimal chic rulez.
adesso anche retro-fi.

Body ha detto...

cru7do: mi sa di sì. il problema è che ingrassa.
ella: sto facendo delle prove. e senza photosciop mi sto incasinando tutto. come cazzo faccio a impaginare come dio comanda? volgio dello psazio fra header e post!

ella ha detto...

non te lo lascia? weird. dovrebbe lasciarlo in automatico, se non sbaglio è il mio stesso template.
comunque, impaginare come dio comanda con l'editor di blogger credo sia impossibile, forse fai prima a modificare a mano il template html, prova a fare na zozzeria tipo mettere tanti < br > magari funzia :D

Body ha detto...

ah ah ah!
infatti, sto smanettando un casino.
e ho raggiunto il risultato di allineare l'immagine al testo sotto.
la vera sozzeria da dritti è aggiungere del margine bianco sotto alla foto.. ma senza adobe, sto rompendo le palle a un amico fotografo!

ella ha detto...

sporco per sporco, se devi aggiungere un margine bianco alla foto (opzione che ho scartato prima temendo il linciaggio :D ) e hai un mac, tanto vale che la apri su uno sfondo bianco e poi ritagli a occhio con melashift4. that's real gore :D

Body ha detto...

e come faccio ad aprirla su sfondo bianco? meglio farmi fare tre immagini con tre bande diverse (30, 50 e 60px) da fotografo professionista e uallà scegliere la meglio!

Anonimo ha detto...

no photo
no shop.
no beta.
no alpha.
no track.
no kern.
no body.
no copy.

yours truly david.

ella ha detto...

sembra il testo di "numb" degli u2 :)

vedo che hai risolto il tema. congratulazioni :)

Anonimo ha detto...

Thò! Un credente!

Body ha detto...

ella: ah ah ah!
Yo: ocio alla santissima trinità: kessels+droga+kramer