progress 18.56

Kartina è reduce da un aperitivo all-women e c'ha le allstar addosso. prima di entrare in uno dei giappi preferiti di Body, gli fa una testa tanta. c'è una mail che il tipo ha avuto la disgrazia di scriverle e che l'ha fatta stare male. sostanzialmente, Body viene accusato di non sapere cosa significhi "affinità intellettuale". Kartina è infervorata, Body cerca di spiegarsi ma capisce che è inutile. e siccome non ha la minima voglia d'incazzarsi subito, abbozza. ma lei, no. insomma, impara a scrivere! - è il suo finale melodrammatico mentre varcano la porta del Parco.

col menu davanti, la tipa si rilassa un po'. Body cerca di farla rilassare di più, cassando qualsiasi possibilità di finire su discorsi pesi e cercando la sua bocca, ma lei non gliela fa trovare. poi si esce a fumare delle sigarette. Kartina ha freddo, ma si decide per un giro in Ticinese.

qui s'incontrano casualmente cartonati da bar: qualche risata, discorsi piacevoli, un mercoledì sera piano ma sereno. a una certa, oltre al freddo Kartina ha sonno. il tipo paga e l'accompagna alla fermata dei taxi. lei lo saluta con un bacio sulla guancia e gli dice - buona serata. Body scoppia a ridere isterico e di riflesso le restituisce l'augurio.

la mattina dopo trova una mail di Kartina, che scrive - avevo voglia di amarti molto di più ieri, non so poi mi è venuto un freddo e una stanchezza e anche una solitudine..

a chi lo dici, pensa il tipo. poi carica la prima moka e sfoglia il calendario di Debora Salvalaggio sulla homepage del Corriere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa di accontentamento
Lise

cru7do ha detto...

"tutto quello che dirai, potrà essere utilizzato contro di te": possibile che nessuna delle ex mi abbia mai letto i diritti prima che si iniziasse qualsiasi cosa? ;)

a giudicare dal potere devastante di alcune parole dette in passato, dovrei proprio regalarmi una bella kasko al palato...

Anonimo ha detto...

La Boderosa era proprio l'elemento che ti mancava (o almeno non me la ricordo dal vecchio blog): immagino una Triumph nera. Ma non credo vada d'accordo col Fantaquadrotto.

Body ha detto...

Lise: mah, boh, non so proprio cosa dire!
cru7do: ben ritrovato!
Yo: infatti la Triumph è troppo fighetta, per chi mi hai preso?
;)

Anonimo ha detto...

su, su, non sarai mica in crisi per un commento buttato lì come prima impressione!
lise

Anonimo ha detto...

A me su un commento simile, sarebbe scappato un rutto... ma porc.....