progress 13.07

Blow convoca il tipo al Bardelcapo e Body, a un certo punto, si palesa. I due si scolano un paio di sbagliati per sbaglio, subiscono l’arrivo casuale di Project (ultimo ex della tipa che, proprio di 14 febbraio, sai l’allegria), poi finiscono al Scegli&Mangia, una macelleria in via Casale riadattata a ristorante, dove consumano quantità di Bavaresi tali da rialzare il Pil tedesco di un buon 0,8%.

la novità è che il noto carnivoro Body comincia a sentire strani sensi di colpa e glielo scrive a Woah. la nouvelle amica vegetariana gli risponde mezza incazzata – pensa come deve essersi sentita la vacca..

Blow è in gran forma e infatti i due ridono e chiacchierano a nastro, cosa che insospettisce subito la maitresse del ristorante che, in una fine disanima sociologica, spiega alla coppia virtuale come il 90% delle coppie reali al ristorante non si parli.

poi Piero ordina una bevuta al Rita per il suo compleanno. nella confusione alcolica che segue, Body pensa a Jackdrum che nel pomeriggio lo ha cazziato perché non ha ancora finito il testo per la track 1. il tipo gli spiegherà che la sua ram è quella che è: fra campagne, blog, cazzi e mazzi, trovare sempre qualcosa da dire è un casino.

per questo non scrive il post sugli inni politici che aveva in mente da un paio di giorni, né quello su Neutrality (ma che cazzo di nome è?), il primo reality della pubblicità itagliana. Body spegne il computer, imbraccia la chitarra e vi rimanda rispettivamente a ella e mizio per gli approfondimenti del caso.

4 commenti:

ella ha detto...

sono andata subito sul blog di mizio a commentare l'idea più polverosa del millennio :D

Anonimo ha detto...

stear e io ce la chiacchieriamo ancora un sacco, ma non usciamo a cena quasi mai: lui preferisce venire a mangiare da me

Body ha detto...

ella: beh, però l'animation dei baloon e della vacca in HP, spacca!
:D
lise: per forza. dopo gliela dai e manco deve tirare fuori la visa.
:D:D
(dio, come sono ilare oggi)

Anonimo ha detto...

e poi da me si mangia meglio che al ristorante :)))
lise