dicesi di spot inutile, manipolato da clienti insensibili, che presenta il logo dell'azienda prima, durante e dopo l'intero svolgimento. l'intento è chiaro: vorresti mai che qualcuno si ricordi di te per una buona creatività e non perché hai preso a sprangate la sua intelligenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Perche', esistono clienti sensibili?
yo: da qualche parte ci sarà un PM, che nell'angolo più segreto del suo cuore.. forse..
(ma anche tu in pubblicità?)
Si storia lunga che non puoi ricordarti, ne parlammo anche al telefono anni fa, all'epoca di Publijihad 1.0.
magari uno di sti giorni provo a mandarti un sms per verificare se il bodycell che ho in rubrica ancora corrisponde al tuo. Prima pero' devo escogitare una parola d'ordine da inviarti nel messaggio! ;) (questa risposta l'ho scritta due volte non funzionano i commenti?)
vai, prova col numero!
Posta un commento