progress 18.56

Body è isolato ormai da un paio di giorni nel bodyflat. le uscite si sono limitate al procacciamento del cibo e alle dispute economiche in banca. manca un cazzo di bonifico che un'insolvente imprenditrice pubblicitaria dice di aver fatto. il tipo ricomincia da capo la lunga trattativa con la tipa per riavere indietro l'ultima tranche di quello che gli spetta da più di un anno. accenderà un cero anche per questo?

e a proposito di ceri, Body pensa che alla fine ha fatto una cazzata a non spendere 2000,00 euri per il solo pass d'ingresso al Palais. segue il Festival via rete e ogni giorno si convince sempre di più che sarebbe stata una figata. una mazzata economica, ma una figata. esattamente come il viaggio in Madagascar che aveva in mente e che il prezzo base per il biglietto aereo (1.850,00) ha fatto saltare.

perciò il problema adesso è capire dove andare.

Body digita best diving in the world su Google e passa il pomeriggio a valutare possibili e impossibili scenari tropicali. fra i primi c'è l'Indonesia. il piano prevede alcuni giorni di divertimenti assortiti a Bali e un paio di settimane di heavy-diving sperduto da qualche parte nel Parco Nazionale di Bunaken. i coniugi Previto sono interessati alla prima tranche, non è detto che ci si trovi lì.

nel frattempo, Body lavora parecchio dietro a spot che non usciranno mai ma che gli faranno fare bella figura col cliente. poi cerca una maglietta pulita per andare ad aperitivizzarsi con Uma al Mom.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fatti dare il numero di cro, da quella tirchia. così vediamo se lo ha fatto o no il bonifico.
ci volevamo andare anche noi a bali, ma tentenna tentenna siamo finiti in messico. altrimenti ci si beccava anche con noi eh?

Body ha detto...

mannaggia!
ma cos'è il numero di cro?

Vocione ha detto...

Codice Riferimento Operazione, ossia il codice che l'istituto bancario fornisce al momento della disposizione del pagamento.

Quassicosa a esposizione...

Anonimo ha detto...

1850 euri? Sti cazzi!

Anonimo ha detto...

Posto che non so nulla di pubblicità e festival di pubblicità perchè faccio un altro lavoro e perchè non rientra nei miei interessi primari o perchè sono ignorante, mi spieghi perchè fanno a Cannes un Festival/manifestazione che non è organizzato dalla Francia?

Body ha detto...

Elle:zingareggi col treno,mi auguro..
Buongiorno: boh. e pensa che prima si faceva a Venezia (infatti i premi sono rimasti i Leoni, non le Palme). poi ce lo siamo fatti fregare. italiani: sempre i primi..

Anonimo ha detto...

Anche la Mostra del Cinema di Venezia ha preso una brutta strada, il Mifed è morto da quel dì, ma adesso ufficialmente anche se soffiano sulla brace, di sto passo... Che siamo idioti non c'è dubbio. Peccato però.