e dopo, tutti a Cannes.

E’ un posizionamento nuovo e moderno quello che Cirio ha scelto e che vuole comunicare con la campagna pubblicitaria, ideata da Lowe Pirella, che segna il ritorno dell’azienda in tv dopo oltre 4 anni di assenza. (..) Il nuovo claim, infatti, recita Cirio. Ti condisce la vita. Protagonista dei tre soggetti tv, in formato da 30” e 15”, è proprio una classica famiglia contemporanea: il figlio 30enne, con un lavoro, tanti interessi e una forte volonta di rimanere in casa; suo padre, alle prese con il tentativo di convincerlo ad andare a vivere da solo; sua madre, alleata del padre che, davanti ai complimenti del figlio per le sue abilita culinarie, mette da parte la sua intransigenza. Ogni soggetto si chiude con un’immagine di convivialità e calore, data dai tre protagonisti riuniti attorno al tavolo per gustare le ricette preparate con i prodotti Cirio.

(da Daily Media di oggi)

13 commenti:

elle ha detto...

la prossima immagino sarà...'cara, mi aCCarezzi il sugo sulla schiena?' ...non diciamo sugate, via...

lise.charmel ha detto...

ma l'avevi fatto tu?

lise.charmel ha detto...

ma l'avevi fatto tu?

ella ha detto...

cosa/chi hai cancellato? :)

Body ha detto...

ma io non ho cancellato niente! fa tutto da solo..

ella ha detto...

...

boss ha detto...

haloscan!

Metroicon ha detto...

Eh, come Lise anch'io mi chiedevo se c'entravi qualcosa tu.

elle ha detto...

ho cancellato io il mio primo commento :P

gicappa ha detto...

O.T. yo body.

ella ha detto...

ah adesso ho capito. "commento cancellato dall'autore" vuol dire che il commento l'ha cancellato l'autore del commento. :)

lise.charmel ha detto...

ma come si cancellano i propri commenti?

boss ha detto...

lise: se sei registrata su blogger premendo il cestino a fondo del commento che tu vuoi cancellare. Però passando il mouse sul tuo user viene il tuo blog quindi penso che tu commenti da non registrata (altro)