E’ un posizionamento nuovo e moderno quello che Cirio ha scelto e che vuole comunicare con la campagna pubblicitaria, ideata da Lowe Pirella, che segna il ritorno dell’azienda in tv dopo oltre 4 anni di assenza. (..) Il nuovo claim, infatti, recita Cirio. Ti condisce la vita. Protagonista dei tre soggetti tv, in formato da 30” e 15”, è proprio una classica famiglia contemporanea: il figlio 30enne, con un lavoro, tanti interessi e una forte volonta di rimanere in casa; suo padre, alle prese con il tentativo di convincerlo ad andare a vivere da solo; sua madre, alleata del padre che, davanti ai complimenti del figlio per le sue abilita culinarie, mette da parte la sua intransigenza. Ogni soggetto si chiude con un’immagine di convivialità e calore, data dai tre protagonisti riuniti attorno al tavolo per gustare le ricette preparate con i prodotti Cirio.
(da Daily Media di oggi)
e dopo, tutti a Cannes.
telecinemato da Body il 9.6.05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ma l'avevi fatto tu?
ma l'avevi fatto tu?
cosa/chi hai cancellato? :)
ma io non ho cancellato niente! fa tutto da solo..
...
haloscan!
Eh, come Lise anch'io mi chiedevo se c'entravi qualcosa tu.
O.T. yo body.
ah adesso ho capito. "commento cancellato dall'autore" vuol dire che il commento l'ha cancellato l'autore del commento. :)
ma come si cancellano i propri commenti?
lise: se sei registrata su blogger premendo il cestino a fondo del commento che tu vuoi cancellare. Però passando il mouse sul tuo user viene il tuo blog quindi penso che tu commenti da non registrata (altro)
Posta un commento