progress 14.31

Body porta finalmente la giacca da sciancrare a Ditalone, il suo ex sarto di sfiducia. l'omino è come sempre gli apre la porta di casa in cannottiera e tuta, mentre la moglie-dominatrice è china sulla vecchia macchina da cucire. convenevoli, misure, esempi e appuntamenti dopo, il tipo dirige verso una nota clinica privata milanese. di ritorno dal weekend dal Boss, a Dora è partito l'orecchio sx (ma Body sembra non centrare: la sua ex coltivazione di telline non risulta essere contagiosa.) la tipa è imbottita di antibiotici e antidolorifici, così che finalmente può sorridere. a esami ultimati, si conoscerà la data di dimissione.

nel frattempo, da una parte Body lavora e dall'altra prepara la prossima trasferta a Roma per il matrimonio di Lepre. la colonna sonora di questi giorni è inchiodata su Sangue Misto (che finalmente Red gli ha trovato su emule, dopo che il tipo aveva perso la sua vecchia cassetta) e With-Teeth, l'ultimo, meraviglioso sforzo di Trent Reznor. meno ambizioso dei dischi precedenti, non per questo l'ultimo dei NIN risulta meno personale o lucido. se li amate, fiondatevi a comprare il cd. e se arrivano live, non osate mancare. l'ultimo loro tour è stato una delle esperienze concertistiche più dirette e coinvolgenti che Body ricordi.

7 commenti:

Vocione ha detto...

A proposito di concerti: se vai a prendere i biglietti per i Deus ricordati di accattarne uno anche per me, eh?

Anonimo ha detto...

io volevo precisare che non centro nulla con l'orecchio sx di Dora. No perchè poi nessuno viene al mio paesello a trovarmi!

Anonimo ha detto...

body, stasera devi esserci assolutamente perché mi sa che mi sono persa alcune puntate

Body ha detto...

Vocione: andrò domani.
Boss: indovina di chi è la colpa.
Lise: ci sono, don uorri. hai avvertito Teo?

Vocione ha detto...

Bella.

Se vuoi, ti faccio un bonifico...

Anonimo ha detto...

eheh, vi lascio mezzora scarsa in uno studio medico e subito il patatrac!

Anonimo ha detto...

vero. molto bello il lavoro dei NIN...