progress 12.27

sulla macchina di Vocione gira Toxicity dei S.O.A.D. Red sta imbastendo un ciriolo 3D, quello che rende la visione di ogni film non solo una visione. si discute di letteratura di genere, DeLillo, la seconda serie di Arrested Development che parte su Fox la prossima settimana, David Pizarro.

all'europlex si trova il Banfra, col quale proprio questo mese Body sta lavorando. recuperati i biglietti del film, il tipo si precipita a fare rifornimento di gommose.
il barista gli fa - sono 6,90 euro con lo sconto.
e Body - 'sti cazzi! chissà se non me lo facevi.

nel pomeriggio, dopo aver perso mezz'ora a lavare l'attrezzatura subacquea nella doccia, uno scambio di mail con Dora gli aveva procurato sorrisi e durelli. a ruota, una visita medica aveva rilevato barotraumi ai timpani e un allevamento di telline nell'orecchio dx.

sei un catorcio, Body - si era lamentato con se stesso.

comunque. Guida Intergalattica per Autostoppisti è un film divertente e godibilissimo. incredibile come i distributori italiani se ne siano fregati e a Milano sia in una sola sala. il libro di Adams dal quale è tratto Body non lo ha mai letto, ma ha tanto la sensazione che certe cose funzionino ancora meglio con le immagini. nel dubbio, spicciatevi ad andare a vederlo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho letto il libro e non mi è piaciuto e forse è vero che il film è meglio. però, no grazie

Anonimo ha detto...

me lo aveva consigliato un amico, ma sul tema distribuzione italiana sfondi una porta aperta, purtroppo...
emulerò, se possibile
;]

Vocione ha detto...

Mi piace come hai ricreato l'atmosfera cultural/musical/calcistico/gassosa che c'era in macchina ieri sera.
Mi sei mancato, Body.

Non ci sto provando, eh?

Body ha detto...

Lise+Shirk: :)
Vocione: buongustaio.

Anonimo ha detto...

cazzo 6.90!!! hai comprato una bridgestone da gara???

Anonimo ha detto...

Visto sull'aereo per il paradiso.... film divertente... per un paio d'ore non mi ha fatto pensare allo stress da volo...