Progress 15.15

Body lavora con Fico, il suo nuovo art nella semi-prestigiosa agenzia del Padrino. orari da pazzi, stipendio da fame, stagiste cessi. perché sia contento è tutto da chiarire.

Regina è arrivata a 70 kg e all'ottavo mese di gravidanza. l'ex musa sembra aver ingoiato un SuperTele troppo gonfio e il tipo glielo fa notare con tatto. lei ride, gli dice che la sua gelosia lo fa diventare un Gregory House senza bastone e pronostica una finale di X-Factor Aram Quartet vs Giusy. qualche giorno dopo diventa mamma senza complicazioni e il gruppo di Morgan vince così.

Elmer si sposa a settembre, Ethan a luglio, Body né a luglio né a settembre.

Dora prenota stregonerie sulla spiaggia indonesiana dove vive. chiede a Body cosa desidera dal cielo, sacrifica una papera per l'occasione e il tipo si ritrova improvvisamente semi-risolto. Body ringrazia soddisfatto, scarica il season finale di Grey's Anatomy e si chiede - ma perché cazzo non ho detto il Gran Prix a Cannes?

Reich doveva essere a Milano da più di un mese. invece scopre che il suo trasferimento era solo una ripicca del capo perché lei non gliela dava. così si licenzia e rimane a Roma.

Previto è in sbattimento perché il suo computer non è sufficientemente potente per montare video. la sua nuova scimmia si chiama "fare video porno amatoriali da mostrare agli amici". che significa: 4 minuti di scopata in soggettiva finché Fiat non dice in camera - se lo fai vedere al Giornalaio, ti uccido.

15 commenti:

lise.charmel ha detto...

cavoli, la prossima volta che drew passa dalla Casa Madre le dico di rovistare un po' tra i video di famiglia!
dammi il numero di Dora intanto, che anch'io ho da chiederle un miracolo...

mac ha detto...

azz, ed io che ti immaginavo ad amstdm...

Body ha detto...

Lise: Dora è oltreoceano, scrivile!
Mac: è che non ci siamo trovati d'accordo sui benefit..

cru7do ha detto...

matrimoni a raffica, l'ennesima conferma che lo s.p.u.r.m.o. (http://tinyurl.com/68stwh) è un animalO in via d'estinzione.
vedremo dei panda indossare delle tshirt con i nostri brutti musi, eh!

dì a previto di impratichirsi su cinelerra, mi dicono che quel sw ciucci meno risorse delle alternative commerciali... ops, forse il verbo "ciucciare" era poco adatto in questo contesto ;)

ella ha detto...

il tuo art è Fico perché lavorare con lui è come relazionarsi con una pianta da soggiorno? o perché è un Art (e quindi, per antonomasia, Fico)?
:)

mac ha detto...

però da come ne parli sembra che invece che in 180 stai a 90...

Anonimo ha detto...

grazie, ora va meglio.

Anonimo ha detto...

Bravo Bodybello.

Il 4 giugno sarà la volta del rituale per il Business.
Sei ancora in tempo per desiderare più alto che puoi!

Lise, fammi sapere che ordino un'altra papera per il tuo miracolo.

Mi sento la Maga Circe.

;)

Dora

él ha detto...

dora, giá che ti trovi: non è che puoi ordinare una papera anche per me e i miei nuovi buznez?... :P

Body ha detto...

mac: ezatto!
ella: nessuna delle tre! fico in effetti è un soprannome misleading. mi sa che lo devo cambiare..
dora: ecco lo script per la paperella: l'aereo col quale sto tornando dalle vacanze precipita su un'isola tropicale. fra i diversi sopravvissuti, Body, Eric Kessels, David Droga, Giulia Blasi e la selezione di Miss Mondo di ritorno dal Vietnam. Body materializza in sogno il Fantaquadrotto che salva tutti, ma soprattutto Droga. segue imperitura gratitudine del mega DC, con conseguente cessione di credits al tipo di tutte le sue prox campagne.

ella ha detto...

il problema, body, è che una volta che il fantaquadrotto ti avrà salvato, vivrai tutta la vita con apparizioni di bill bernbach che continuerà a dirti "body, l'isola ha bisogno di te, torna sull'isola...", ma non potrai più tornare, se non dopo avere assoldato una squadra di portoghesi con base al polo nord, che si occupano di strani fenomeni elettromagnetici. solo così potrai vincere il premio più ambito da tutti i pubblicitari, l'orso polare d'oro... :)

Anonimo ha detto...

L'orso polare d'oro.... ahahah!!

Ella, sei fichissima.

Anyway, ragazzi.
Ho tre papere a disposizione.
Ma penserò a voi tutti, non sarò egoista.
Che Taruna sia con me!

;)

Dora

Anonimo ha detto...

Dora non è che sacrificheresti un palmipede per me?
così su due piedi per il mio addio al celibato vorrei che dalla fatidica torta uscisse Charlize Theron cantando "I touch myself"...

Body ha detto...

trovato: Fico diventa Frego!

Anonimo ha detto...

cercasi orari da pazzi, stipendio da fame e soprattutto stagista cesso.

copyriter della sacra famiglia dei mononeuroni.