A smaller world.

l'ultima serata passata con Dora porta a una guerra di galletti di cui Body farebbe volentieri a meno. la tipa si presenta al solito bar con Mocio, l'ex ragazzo di Cloro, che vistosamente tarma Dora, sotto gli occhi del tipo.

a portar manforte al guastafeste, si presenta la Mociocompagnia capitanata dalla coppia Kassoggi, frequentatrice semiabituale di templi radical-chic quali il bardelcapo, il Rita e la vineria di via muratori.

comunque, Body conosce Cloro perché ci lavora insieme. anche Blow conosce Cloro perché ci lavora insieme. nella stessa agenzia dei tre, lavora anche Kassoggi. se ne deduce che Kassoggi conosce Body, Blow e Cloro. ma Kassoggi conosce pure Snaso, il miglior amico di Dora. Snaso è ovviamente amico di Mocio.

perciò Kassoggi conosce Mocio. ora, Kassoggi presenta Cloro a Mocio e i due stanno insieme un tot. finché Cloro spesa Mocio. Body presenta Cloro a Maninviso, che è stato per anni fidanzato di Lap. Lap adesso è fidanzata con Cut/Paste. Cut/Paste lavora con Blow, Cloro, Kassoggi e Body. anche Bburago, Nuvola e Radical lavorano con loro.

ora, capita che una sera Body accompagni Nuvola a un vernissage, per poi deviare su un innocente sushi e tornare a casa in tempo per le sintesi di Champions'. giorni dopo, Kassoggi spaccia a Mocio la notizia. Mocio si presenta a casa di Naso e dice a Dora che Body esce con Nuvola. Dora chiama Body e medita vendetta.

l'ho anche limonato, anni fa.. - butta lì la tipa, con un pimps in mano.
cosa?! - gli abbaia Body infastidito.
beh, sì.. ma sai.. un limone non si nega a nessuno - si giustifica lei.
ok, ma adesso come faccio a bannarlo- riprende il tipo - c'ha un bottone apposta o vado di spranga come ai bei tempi?

5 commenti:

ti fai chiamare freelancer e hai circa 30 anni. ha detto...

ti chiedi cosa sia il riviera, ma non trovi risposta. e comunque, rispondi a body, non ci sei stato. per questo saluti cordialmente e vai a cercarlo su google.

ella ha detto...

post bellissimo!
mi passi il link del tuo generatore di soprannomi?
grazie :)

Body ha detto...

fata: come farei a vivere senza il tuo entusiasmo così del tutto ingiustificato?!
;D
freelancer: allora non vivi nella metropoli occidentale che pensavo!

ti fai chiamare freelancer e hai circa 30 anni. ha detto...

evidentemente no, rispondi a body. anche se conosci svariate metropoli occidentali.

saluti cordialmente e torni alla mutinazionale della spazzatura.

Anonimo ha detto...

mi sono un po' persa, ma alla fine si evince che siete tutti una grande famiglia o un piccolo paese. al tuo posto penserei che è ora di emigrare.