progress 12.51

per uno strano scherzo del destino, venerdì sera Body fa il record stagionale di cartonamento al solito bar del Capo: dalle 9 all'1.30. passano un po' tutti per caso: Osama (che distrutto dalla mancanza di feste, svolta andando da solo a vedere La Guerra dei Mondi al secondo spettacolo), Previto (che poi stempera da Previta), Lise (che deve vedere una sua amica, ma a un altro bar), Vocione (che deve ritirare dei manufatti di Mr.Poosh), Piero (in sbattito per la pornoventenne), Elmer (distrutto dal lavoro) e Dora (che deve vedere il suo migliore amico).

la mattina dopo Body passa a prendere Dora che è in ritardo cosmico. i due vanno nella magione alpina del tipo per un micro we di assoluto relax e nullafacenza. qui si scopre che i salumi hanno un altro sapore, che al tipo tira ancora e che c'è un metodo per saltare le code del rientro.

ma comunque non si può mica restare troppo sereni. con una serie di puntate da antologia ha chiuso Friends, all'ADCI non si è vinto niente e le vacanze sono ancora in alto mare. per non parlare del mercato nerazzurro, che allo stato attuale delle cose comincia a preoccupare non poco.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

> c'è un metodo per saltare le code del rientro

davvero?
dimmelodimmelodimmelo, tipregotipregotiprego...
giuro che non lo dico a nessuno ;-X

Anonimo ha detto...

vedi allora che non sei tu il problema, ma che hai solo bisogno di un po' di riposo?
mi spiace non avervi raggiunto poi, avrei salutato Dora volentieri, ma ero veramente cotta e poi con Cameron dovevamo raccontarci un sacco di cose!

Body ha detto...

Malco: purtroppo vale solo per la Valtellina. ed è provare con le strade laterali (geniale, no?)
Swam: per trovare il bar dove s'incontrano tutti, tu fatti un giro per la Darsena finché non m'incontri!
Lise: dono 6 mesi che faccio poco o niente (paragonati agli ultimi 5 anni). l'ultima cosa di cui ho bisogno è riposo!

boss ha detto...

stavolta non sono d'accordo. Le ultime puntate di Friends secondo me non sono state proprio all'altezza di quelle che ci si aspetta: più ovvie del solito, e meno risate. (non vorrei fosse colpa del doppiaggio; io le ho viste in italiano)

Body ha detto...

secondo me erano sceneggiate alla grande. incastri mai banali, battute colossali e tormentoni fantastici. forse quello che non ha convinto i fan è stato il "cambio di passo". ma d'altra parte c'era da chiudere col botto una serie durata 10 anni + lanciare lo spinoff di Joey. cose complicate.

Anonimo ha detto...

diciamo allora che hai bisogno di scenari diversi!
dora viene con te in vacanza?

Anonimo ha detto...

se non hai tanto da lavorare io ho un progetto rivoluzionario... e mi sei venuto in mente te. ti farò sapere, caro.

(comunque disapprovo sempre più questo ostentare la propria intensa vita sessuale di voi blogger milanesi)(sono gelosa!);)

p.s. anche a me mi piace la fiorentina!!! e pure la milanese!!! (cielo io mangerei questo mondo e quell'altro!)

ciaooooooo

boss ha detto...

body: nonostante la mia somiglianza con ross, ho sempre stravisto per joey; però cavolo, in questa ultima serie il suo ruolo era incentrato totalmente sullo scemosimpaticone. Mi pare di ricordare che in precedenza ogni tanto avesse anche qualche altro piccolo spunto, diverso dai clichè finali...
Sarò diventato ipercritico, non lo so. O comunque per una volta possiamo vederla diversamente ;)

Body ha detto...

Lise: non credo.
Ca: "intensa" mi sembra una parola forte. per il resto, scrivimi.
Boss: bella!

Anonimo ha detto...

ok. lo farò. (anche se spero di riuscire a parlartene dal vivo).