Lunedì a mezzanotte, cazzo!


surrealismo, famiglie bizzarre e voci narranti che legano le scene: Arrested Development è il Tenenbaum delle serie tv! aggiungici camere a mano a piacere e il sabbiato che fa tanto famiglia Bedford, e capirai perché Body ne è già dipendente. e così, su due piedi, t'invita con le buone a provarlo. su Italia 1.

(ne ha parlato già il Boss qui).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma a mezzanotte! io non ce la faccio a stare alzata fino a quell'ora per POI vedere un telefilm...

boss ha detto...

yeah! ieri sera eccezionale... Non fai mai la risata grassa, ma è sottile da paura a volte (negli award latinoamericani c'erano due-tre cosette eccezionali). Insomma, ti tiene incollato perchè sai che prima o poi arriva la cosa che ti spiazza (ad esempio sempre nella puntata di ieri quando spaccano la finestra in diretta tv). Ripeto eccezionale!!

Anonimo ha detto...

lise: timer vcr! così levi anche quei tre chili di spot di troppo...

famiglia bradford? ma se la memoria non mi inganna nel cast c'era pure Mark "che la forza sia con te" Hamill!

Body ha detto...

Lise: ascolta Shirk.
Boss: agli award, ti ricordi il tipo ciccione con la parrucca e la finta varicella? ah ah ah!
Shirk: io l'unica cosa che mi ricordo della famiglia bredford è il furgone della VW, fai tu.

Anonimo ha detto...

esatto (che poi mi pare avesse lui tutte e 3 le nomination), e poi il tipo a cui fanno quella premiazione alla carriera o in sua memoria.

Anonimo ha detto...

aggiungo e poi la smetto: se non sbaglio gli award erano presentati da edoardo palomo, buonanima, mito per chi mangiava pane e soap (opera).
Dora sai dirci qualcosa in più per caso? :)

Anonimo ha detto...

me ne ricordo giusto una terza: l'odioso figlio minore era interpretato da un certo adam rich, poi finito in grossi guai di bamba: Dave Eggers - nel suo primo libro - gli organizza una finta morte per riportarlo agli onori della cronaca...
come avete fatto a vivere fino ad oggi senza un'informazione tanto importante?
;]

Anonimo ha detto...

scusa, body, ma sono troppe le cose che ancora non so e se non le scopro poi non ci dormo.
pertanto, cortesemente, spiegami questa:
è il tannenbaum delle serie
ovvero?

Body ha detto...

Pimms: nel senso che sembra la versione per la tv del film di wes anderson the royal tenenbaums (http://www.royaltenenbaums.com/), che in effetti ho scritto male e adesso correggo.

Anonimo ha detto...

allora avevo avuto la giusta intuizione! solo che sta cosa dell'albero di natale mi causava un po' di scompiglio mentale. comunque, grazie.

Anonimo ha detto...

Boss, spiacente. Le telenovelas non mi sono mai piaciute. Se non ricordo male Edoardo Palomo era un mascellone belloccio ma non so dire di più!

Anonimo ha detto...

è un disastro perché io il film dei tenenbaum l'avevo adorato, ma non possiedo il videoregistratore, solo un ormai obsoleto lettore dvd... (e cara grazia, c'era un tempo in cui non possedevo nemmeno il televisore)

Anonimo ha detto...

voglio dire, soundtrack con i ramones...