progress 12.32

così Body organizza una punta con Svalvola la sera prima e poi la pacca con una scusa credibile il giorno dopo, solo perché gli è passata la voglia di vederla.
a sentire questo, Blow s'incazza, immedesimandosi nella figura femminile e tirando strali contro gli uomini come Body.

anche Body tira strali contro gli uomini come Body! infatti si è svegliato in piena modalità "paranoia", ovvero: ma che cazzo ci sto a fare qui sì però dove cazzo vado e poi cosa faccio.

nel frattempo, quasi che il karma esista per davvero, sia Uma (l'amica desaparecida da un po') che Bburago, dopo aver chiesto udienza al tipo per stasera, lo paccano con scuse credibili poco dopo. ci pensa Jackdrum a tirarlo su di morale, invitandolo a partecipare a un progetto musical-artistico in compagnia di chitarristi mediamente famosi e strettamente underground. il tipo tira fuori la gibson, la plugga e comincia a suonare. dopo 2 minuti ha già le mani sfatte e i tendini indolenziti.

meglio pensare a questa complicatissima vacanza con Reich (la subacquea controcoglionata, aggressiva e sportivissima) che nonostante tutto sembra quasi essere in dirittura d'arrivo. Reich lo smessaggia ogni giorno e il tipo ha paura che a questo giro sarà sovrastato anche fisicamente: di questi tempi lui si gonfia di cocacole GS (bastardi! hanno tolto le Haribo per spingere la loro marca metoo), fuma quasi 2 pacchetti al giorno e avrà fatto attività fisica 3 volte negli ultimi 9 mesi.

Reich - ora scappo che devo andare a correre..
Body - ora scappo anch'io che devo farmi 2 negroni..

8 commenti:

lise.charmel ha detto...

ahahah! sei sempre te stesso, ti adoriamo

Anonimo ha detto...

beh, che dire, bentornato! è un piacere tornare a leggerti. non so nemmeno come sia finito a visitare il blog dopo tutto questo tempo...

él ha detto...

body: ahahahah... sei sempre lo stesso... 3 post in tre giorni e poi black out... dì la verità ti sei già stufato...
:D

Anonimo ha detto...

el:.. ehm.. comunque, ora sono nel buco del culo del mondo quindi per il momento ho una scusa!

él ha detto...

body: eheheheheheh

Anonimo ha detto...

owh!owh!owh! ...ma serviva proprio lasciare la morosa per avere l'onore di rileggerti? mi sa che qualche nostalgico in tua permanente assenza sotto sotto ha gufato. A proposito! della sera dei tempi è rimasto il bellissimo ricordo della multa per accesso a ztl che mi hanno recapitato ;) indimenticabile body....

Anonimo ha detto...

p.s. elle. ;) gmail forget sorry

Body ha detto...

multa? cazzo, non mi ricordo. scrivimi in pvt e spiegami meglio!