progress 12.44

venerdì pomeriggio Body viene informato di aver perso sul filo di lana il garone a cui aveva dedicato il mese scorso. su 16 campagne di 5 agenzie, la sua strada più creativa e foriera di ogni tipo di premi è arrivata in finale con un'altra. e ha perso.

allora decide di dedicarsi all'alcol e magari farla finita con un cappio sotto il ponte delle Vibrazioni. invece interviene Svalvola, che prima lo riempie di vino e poi lo limona duro in un circolo Arci. il tipo si sveglia il giorno dopo con la sacrosanta sensazione di aver fatto la cazzata: primo perché non è bello baciare una e pensare a un'altra. secondo perché Svalvola non ha proprio l'aria della futura madre dei suoi figli.

così anche sabato sera, col fido Elmer decide di dedicarsi al bicchiere. i due svuotano il Bardelcapo e si danno una punta con Previto, che sta aperitivizzando al rita con Easter, la sua amica tiracazzi Merrygoround e l'ennesimo accompagnatore di questa.

Body ci terrebbe anche un minimo a raggiungerli, giusto per prendere il numerino e mettersi in fila per Merry. ma la fame e la dignità consigliano a lui e a Elmer di dirigersi al giappo più pacco della zona. Mitsuba è un take away con qualche tavolino (abusivo?) che per servire un decente sushi misto sugli sgabelli e senza tovaglia ti chiede 1 ora e 30 euro.

stremati, i 2 non possono fare a meno di tornare a bere nel solito posto per poi finire ognuno a casa sua a vedere l'incredibile puntata 1X20 di Heroes.

il giorno dopo, Svalvola lo smessaggia chiedendogli di andare al cinema a smaneggiare. Body se ne fa una ragione e accetta. Svalvola non sarà mai la madre dei suoi figli, ma il durello che il tipo si accorge poi di avere nei pantaloni gli fa credere che non sarà questa l'ultima volta che la vedrà.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Body, quanto mi mancavano i tuoi post in terza persona!

Per quanto mi riguarda, dopo aver cambiato 5 o 6 volte lavoro e 3-4 città, sono tornato orgogliosamente sui navigli.

magari una volta ci si becca...

Anonimo ha detto...

qualcosa mi dice che è ora di puntare degli euri su betfair alla voce figli bodici svalvolati.

Anonimo ha detto...

Lascia fare, Body, tanto decidono tutto loro a prescindere dalle nostre inutili pare.

O.T. to Spap: sei una bet addicted? Interessante!

Anonimo ha detto...

maddai body, magari neanche lei vuole essere la madre dei tuoi figli, ma le fa piacere essere svalvolata un po' da te

Body ha detto...

Malco: bella, anche se non sto più sui navigli :(
Spap: perché buttare via gli euri così?
Teo: mah, secondo me una certa influenza ce l'abbiamo noi..
Lise: direi che su questo nutro pochi dubbi. :D

él ha detto...

body: riporta in vita il fantaquadrotto!!!

Anonimo ha detto...

body, mica ci avrai risedotti e abbandonati...

Body ha detto...

spap: è che non ho un cazzo d'interessante da dire!