Spatato sembra la versione 2.0 dell'ex fidanzato di Dora: stesso nome, stessa provenienza, stesso normotipo. solo più surfista, fisicato e solare.
insomma, uno che con Body non c'entra un cazzo.
il tipo non è per niente solare*, ha un altro nome (e infatti non si chiama Spatato) e in acqua come nella vita preferisce di gran lunga andare sotto più che stare in superficie.
così, dopo aver dato il via libera a Dora perché torni fra le braccia di Spatato e trovi quella felicità che lui non riesce più a dare, con il suo bel sasso da un tonnellata sullo stomaco Body esce nella bufera di acqua e gol rossoneri e va a cena da Blow (che lo aveva immediatamente convocato dopo averne scannerizzato l'umore al telefono).
a malavoglia il tipo se la canta, rolla un gighello svalvolante e mangia del pesce. poi a un'ora decente torna a casa e risponde alla mail di Svalvola, una tipa incontrata a un aperitivo Nivea alle Colonne, elegantissima, super lettrice e decisamente fuori.
questo tutto quello che si ricorda di lei Body, 8 negroni dopo.
sarà il caso di uscirci domani per capirci qualcosa di più?
* sull'abuso dell'aggettivo "solare", tempo fa si svolse un dibattito che aveva come protagonisti Previto e Maninviso. i due noti guru delle chatline, rilevano come l'89% delle donne iscritte a Meetic si definisca tale e per qualche motivo la cosa sta loro terribilmente sul cazzo.
Attacco solare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Body! Bentornato!
body:
il negroni è praticamente la sola cosa che mi manca di milano...
forse parliamo di due ispanici diversi. l'ispanico che dico io, quello è diventato vicepresidente e capo assoluto di EURO spagna con sede a bcn (ovviamente portandosi dietro i gemelli derrikoa).
l'altro ispanico era di passaggio a milano ed era già capo di y&r madrid.
due post in due giorni... ma non saranno un po' troppi?
ciao malco! ma stai a roma adesso?
él: sei un brasato.. ma chi lo conosce il secondo?!
;)
L'abuso dell'aggettivo solare fa parte della "Follia della donna"®.
Serve a negare e a negarsi di essere in realtà irrimediabilmente lunatiche.
Posta un commento